Torna alla Ricerca
Milano Appartamento in Vendita Via Pinerolo € 439000
AGENZIA
120 m2
3 locali
piano

Descrizione

Appartamento in vendita San Siro, con doppio ingresso da Via Pinerolo e da Via Tesio, a pochi passi dal Parco di Trenno, dal Parco delle Cave e dalla nuova fermata MM Siro, posto al primo piano in stabile signorile con ascensore, servizio di portineria per l'intera giornata, videosorveglianza e ampi giardini condominiali.
La soluzione di 120 mq c.a. è composta da ingresso, grande soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, due camere, doppi servizi entrambi con finestra, lunga balconata e comodo ripostiglio.
Internamente l'unità è in ottimo stato di manutenzione, è dotata di aria condizionata, di pavimentazione in parquet, porta blindata, allarme e videocitofono.
Completano l'appartamento in vendita San Siro una cantina e un ampio box.
Volpes Case con il suo staff di professionisti immobiliari, grazie alla consolidata esperienza maturata nel corso di 50 anni di storia del brand, oltre che per i risultati di vendita, si distingue sul mercato per serietà e competenza. Offriamo ai nostri clienti un servizio completo e professionale: corretta stima dell'immobile, uno studiato piano di marketing per la corretta promozione dell'immobile, redazione del fascicolo immobiliare "casa sicura" (garanzia della regolarità urbanistica ed ipotecaria), assistenza finanziaria, consulenza tecnica, legale e notarile, ottenimento dell'Attestato di Prestazione Energetica, servizio fotografico professionale, servizio di property finding, home staging e interior design.

↓ Leggi tutto

Caratteristiche

AGENZIA
120 m2
3 locali
piano
Arredato
Riscaldamento Autonomo
Data Inserimento: 29/11/2017
ID Annuncio 11987313
ID Inserzionista 253190

Classe e Prestazione Energetica

G 433.03 kWh/m² Non definita

Indirizzo e Mappa

Milano Via Pinerolo

Contatta L'inserzionista

Volpes Case - Agenzia Borromeo srl
Piazza Borromeo, 5
(+39) 02.86915611